Salernitana, Di Gennaro: «Voglio dare il massimo per questa maglia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
27
Stampa
Queste le prime parole del neo calciatore granata: “Ringrazio innanzitutto la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per avermi dato la possibilità di vestire la maglia granata.

Ho scelto personalmente la Salernitana, ci tenevo fortemente e credo molto nelle persone e nel progetto che mi ha illustrato il Direttore Fabiani”.

“Vivo di emozioni e credo che una piazza calorosa come quella di Salerno possa regalarmi tanto. Arrivo con grande entusiasmo portando la mia esperienza e con la voglia di dare il massimo per questa maglia. Avevo diverse proposte da squadre di categoria superiore ma avevo bisogno di nuovi stimoli e dopo l’annata passata sentivo il bisogno di sentirmi di nuovo protagonista e credo che Salerno possa darmi tutto questo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

27 COMMENTI

  1. Cavolo!!!! Dillo anche a noi il progetto che ti ha illustrato il direttore! Noi non sappiamo mai nulla!

  2. Dove sono i paladini della dignità? I duri e puri della Salernitanita? I nostalgici dei no della Covisoc? Dove sono quelli che fino a un’ora fa scrivevano che non sarebbe arrivato nessuno? Ve lo farete l’abbonamento? Verrete allo stadio? O ve ne starete ” dignitosamente” a casa?

  3. Per peto e tutti i gufi e vari uccelli di male augurio….il fegato lo voglio vedere spappolato…afammokkkkkkkk!!

  4. per progetto di fabiani…

    pasticciere o non pasticciere, io tifo per la maglia e se pure si mette milioni di euro in tasca sono cazzi suoi , cosa che tu non sai fare….lui si…e rosica….FORZA SALERNITANA DA DOMODOSSOLA

  5. Grandi presidenti!!! Ora vedrete la risposta dei Salernitani!!!
    Abbiamo una grande squadra degna della nostra tifoseria. Ora tutti allo stadio!!!!!

  6. una ventina di presenze col Cagliari due anni fa e 20′ di partita l’anno scorso nella Lazio. E’ venuto perchè vuole giocare e nel Parma non avrebbe trovato spazio. Ecco perchè non è venuto Vacca, che è rimasto al Parma

  7. Non vi vogliamo all arechi!!!! Statevi a casa a vedere DANZ…. 9 euro al mese!!!!

  8. x quelli che scrivono che è un ex calciatore dico solo che siete dei cavaiuoli, nocellesi o napulilli sgamati!!

  9. È interessante sentire la parola gufo. L’ultimo che usò questa espressione fu Lombardi, poi si è visto come è finita. Ma sapete gioire senza inveire? Prima di voi un signore che si chiamava Casillo diceva “se non vi sta bene statv a casa” e il Siberiano, un vero tifoso e non un pupazzo lotitiano, gli rispose per bene. Quella risposta va bene per voi oggi.

  10. Come rosicano i non tifosi….ex giocatore?…hahahahaha come si vede che avete sempre giocato a bocce sulla spiaggia…continuate che quello è il vostro sport…ciao rosiconiiii!!!

  11. Micai
    Mantovani schiavi migliorini
    Casasola akpa akpro di gennaro Di Tacchio pucino
    Jallow Djuric

  12. Hahaha illusi Forza Napoli quest’anno con Ancelotti é scudetto, Ronaldo in lacrime!!

  13. Dovendo sfoltire la rosa e non trovando altro acquirente, Lotito invia a Salerno l’ennesimo esubero.
    Visto l’anno scorso con i colori biancocelesti: lento, confuso, impreciso.
    Con il dovuto rispetto per i fratelli granata, la Lazio non ha bisogno della squadra B, ha già la Salernitana…

    Ad maiora.

    EoF

  14. Io sono sempre critico verso questa proprietà e dirò sempre lotito p…o ma chi critica questo acquisto e l’intera rosa per partito preso può anche andare e fan…o!!! Trovate solo scuse per non venire allo stadio e non amate veramente Salerno! Forza salernitana.. ottimismo!!! E lotito p…o e Fabiani i….e sempre!

  15. a domodossola ci sono per lavoro, non ho mai avuto cene e abbonamenti, ho avuto l’onore di giocare in serie c con la salernitana , provenendo dal settore giovanile..l’allora beretti, sono salernitano verace ( non so tu) e la salernitana dopo i figli e’ la cosa che amo di piu’…cene o non cene…la squadra mi piace…a te…se non sta bene…STATT A CAS !!!

  16. Vi bastava un nome qualsiasi perchè vi siete convinti che saremo promossi nell’anno del centenario.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.