Salernitana, Di Gennaro: «Voglio dare il massimo per questa maglia»

Stampa
Queste le prime parole del neo calciatore granata: “Ringrazio innanzitutto la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per avermi dato la possibilità di vestire la maglia granata.

Ho scelto personalmente la Salernitana, ci tenevo fortemente e credo molto nelle persone e nel progetto che mi ha illustrato il Direttore Fabiani”.

“Vivo di emozioni e credo che una piazza calorosa come quella di Salerno possa regalarmi tanto. Arrivo con grande entusiasmo portando la mia esperienza e con la voglia di dare il massimo per questa maglia. Avevo diverse proposte da squadre di categoria superiore ma avevo bisogno di nuovi stimoli e dopo l’annata passata sentivo il bisogno di sentirmi di nuovo protagonista e credo che Salerno possa darmi tutto questo”.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cavolo!!!! Dillo anche a noi il progetto che ti ha illustrato il direttore! Noi non sappiamo mai nulla!

  • Dove sono i paladini della dignità? I duri e puri della Salernitanita? I nostalgici dei no della Covisoc? Dove sono quelli che fino a un’ora fa scrivevano che non sarebbe arrivato nessuno? Ve lo farete l’abbonamento? Verrete allo stadio? O ve ne starete ” dignitosamente” a casa?

  • Per peto e tutti i gufi e vari uccelli di male augurio….il fegato lo voglio vedere spappolato…afammokkkkkkkk!!

  • per progetto di fabiani…

    pasticciere o non pasticciere, io tifo per la maglia e se pure si mette milioni di euro in tasca sono cazzi suoi , cosa che tu non sai fare….lui si…e rosica….FORZA SALERNITANA DA DOMODOSSOLA

  • Grandi presidenti!!! Ora vedrete la risposta dei Salernitani!!!
    Abbiamo una grande squadra degna della nostra tifoseria. Ora tutti allo stadio!!!!!

  • una ventina di presenze col Cagliari due anni fa e 20′ di partita l’anno scorso nella Lazio. E’ venuto perchè vuole giocare e nel Parma non avrebbe trovato spazio. Ecco perchè non è venuto Vacca, che è rimasto al Parma

  • Poveri illusi, me ne sto dignitosamente a casa, aspettando che torni la Salernitana!

  • Non vi vogliamo all arechi!!!! Statevi a casa a vedere DANZ…. 9 euro al mese!!!!

  • x quelli che scrivono che è un ex calciatore dico solo che siete dei cavaiuoli, nocellesi o napulilli sgamati!!

  • È interessante sentire la parola gufo. L’ultimo che usò questa espressione fu Lombardi, poi si è visto come è finita. Ma sapete gioire senza inveire? Prima di voi un signore che si chiamava Casillo diceva “se non vi sta bene statv a casa” e il Siberiano, un vero tifoso e non un pupazzo lotitiano, gli rispose per bene. Quella risposta va bene per voi oggi.

  • Come rosicano i non tifosi….ex giocatore?…hahahahaha come si vede che avete sempre giocato a bocce sulla spiaggia…continuate che quello è il vostro sport…ciao rosiconiiii!!!

  • Micai
    Mantovani schiavi migliorini
    Casasola akpa akpro di gennaro Di Tacchio pucino
    Jallow Djuric

  • Hahaha illusi Forza Napoli quest’anno con Ancelotti é scudetto, Ronaldo in lacrime!!

  • Voi siete ex tifosi e statv a casa. Avete proprio rotto, state state sempre a criticare

  • Dovendo sfoltire la rosa e non trovando altro acquirente, Lotito invia a Salerno l’ennesimo esubero.
    Visto l’anno scorso con i colori biancocelesti: lento, confuso, impreciso.
    Con il dovuto rispetto per i fratelli granata, la Lazio non ha bisogno della squadra B, ha già la Salernitana…

    Ad maiora.

    EoF

  • Io sono sempre critico verso questa proprietà e dirò sempre lotito p…o ma chi critica questo acquisto e l’intera rosa per partito preso può anche andare e fan…o!!! Trovate solo scuse per non venire allo stadio e non amate veramente Salerno! Forza salernitana.. ottimismo!!! E lotito p…o e Fabiani i….e sempre!

  • a domodossola ci sono per lavoro, non ho mai avuto cene e abbonamenti, ho avuto l’onore di giocare in serie c con la salernitana , provenendo dal settore giovanile..l’allora beretti, sono salernitano verace ( non so tu) e la salernitana dopo i figli e’ la cosa che amo di piu’…cene o non cene…la squadra mi piace…a te…se non sta bene…STATT A CAS !!!

  • Vi bastava un nome qualsiasi perchè vi siete convinti che saremo promossi nell’anno del centenario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.