Truffa delle case vacanza nel Cilento, arrestata una donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
E’ finita in manette la donna di 45 anni,  originaria del napoletano, che aveva truffato una 30enne di Reggio Emilia proponendogli, on line, l’affitto di una casa per la settimana di ferragosto a Castellabate nel Cilento.

La donna vittima del raggiro  aveva concordato, con la falsa locataria, l’affitto per un appartamento al mare pattuendo un prezzo di 600 euro per la settimana di Ferragosto. I carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, a cui la donna ha formalizzato la denuncia, sono riusciti a risalire all’inserzionista che è stata denunciata.

I militari invitano a fare attenzione agli annunci trappola. In particolare occhi aperti sulle offerte di affitti di case al mare a prezzi convenienti. La truffatrice si era fatta inviare a mezzo bonifico una caparra di 150 euro per poi scomparire nel nulla. I Carabinieri l’hanno trovata e arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Che schifo di gente. Bisognerebbe eliminarla dalla faccia della terra. Oltre al furto anche la beffa di perdere le vacanze.

  2. Io dico solo una cosa,chi truffa il più delle volte chiede per il bene o il servizio in oggetto un prezzo più basso del mercato.Vuoi risparmiare? E allora la truffa quasi sempre è dietro l’angolo.Se non ci fossero i fessi,non camperebbero i furbi mi pare che dicesse una canzone napoletana.

  3. x Tutti i signori salernitani
    Ma quando queste cose accadono ai vostri compaesani come mai non vi pronunciate?
    Esempio ultimo i 150 B&B a nero.
    Siete schifosamente ignoranti e cattivi dentro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.