Le Cronache: Fabiani cala l’asso Di Gennaro. Preso anche Migliorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Salernitana, un colpo da serie A. Di Gennaro: «Tornerò protagonista». Il club granata s’inserisce nella trattativa tra i biancocelesti e il Parma e chiude col centrocampista che arriva in prestito.

Si chiude col botto il mercato granata: ufficializzati anche gli arrivi di André Anderson e Djavan Anderson. Oggi firma Migliorini’.

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano Le Cronache. All’interno delle pagine dedicate alla Salernitana leggiamo anche: ‘Questa mattina seduta al Mary Rosy. Domani presentazione e Monopoli all’Arechi’

Le altre operazioni. Di Roberto a titolo definitivo alla Juve Stabia, Volpicelli alla Pro Piacenza. Ancora aperto il mercato in uscita verso la serie C: da sistemare Kadi, Urso e Bellomo. Zito a Caserta: «Convinto dal progetto».

Mercato. Ascoli, colpo Ardemagni. Il Venezia prende Citro del Frosinone, il Foggia chiude per Chiaretti e Galano. Ultima giornata di mercato ricca di colpi di scena nel campionato cadetto. Il Perugia prende Verre e Gabriel e cede Buonaiuto al Benevento. Galabinov allo Spezia, Empereur al Verona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. un giocatore di proprietà della Lazio che viene costretto ad accettare Salerno perchè nessuno vuole e questo sarebbe l’asso?

  2. volevo Vacca, non Di Gennaro. Volete mettere uno che ha giocato ben 2 partite nel Parma dal 1° minuto, collezionando in totale 11 presenze, con uno che ha giocato solo 20 minuti seppure in A?

  3. onesto giocatore di B, nell’Avellino 10 presenze nel 16/17 e 29 nel 17/18. Ovviamente svincolato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.