Le Cronache: Fabiani cala l’asso Di Gennaro. Preso anche Migliorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Salernitana, un colpo da serie A. Di Gennaro: «Tornerò protagonista». Il club granata s’inserisce nella trattativa tra i biancocelesti e il Parma e chiude col centrocampista che arriva in prestito.

Si chiude col botto il mercato granata: ufficializzati anche gli arrivi di André Anderson e Djavan Anderson. Oggi firma Migliorini’.

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano Le Cronache. All’interno delle pagine dedicate alla Salernitana leggiamo anche: ‘Questa mattina seduta al Mary Rosy. Domani presentazione e Monopoli all’Arechi’

Le altre operazioni. Di Roberto a titolo definitivo alla Juve Stabia, Volpicelli alla Pro Piacenza. Ancora aperto il mercato in uscita verso la serie C: da sistemare Kadi, Urso e Bellomo. Zito a Caserta: «Convinto dal progetto».

Mercato. Ascoli, colpo Ardemagni. Il Venezia prende Citro del Frosinone, il Foggia chiude per Chiaretti e Galano. Ultima giornata di mercato ricca di colpi di scena nel campionato cadetto. Il Perugia prende Verre e Gabriel e cede Buonaiuto al Benevento. Galabinov allo Spezia, Empereur al Verona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. un giocatore di proprietà della Lazio che viene costretto ad accettare Salerno perchè nessuno vuole e questo sarebbe l’asso?

  2. volevo Vacca, non Di Gennaro. Volete mettere uno che ha giocato ben 2 partite nel Parma dal 1° minuto, collezionando in totale 11 presenze, con uno che ha giocato solo 20 minuti seppure in A?

  3. onesto giocatore di B, nell’Avellino 10 presenze nel 16/17 e 29 nel 17/18. Ovviamente svincolato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.