Lotito a Il Mattino: «La squadra può competere per i primi posti»

Stampa
«Vogliamo centrare almeno i playoff, siamo attrezzati per essere alla pari con tutti. Abbiamo un attacco temibilissimo con Djuric che può fare 20 gol, Jallow che è giovane e forte, Bocalon che l’anno scorso ha fatto 10 gol ed è rimasto. E poi c’è Anderson, un vero talento.

Credetemi, altrimenti non l’avrei preso per la Lazio. Di Gennaro? È bastata una telefonata per portarlo a Salerno, è fortissimo. Ora la squadra può competere per i primi posti».

A dirlo Claudio Lotito al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. il co patron non parla di serie A: «Non faccio mica il mago, non posso prometterla. Come in ogni stagione, si devono mettere in conto anche i fattori imponderabili. Nel calcio ci vuole anche fortuna ma posso dire che siamo una compagine attrezzata per ben figurare con tutti».

Lotito non nasconde la sua delusione, però, per l’esiguo numero di abbonamenti sottoscritto:  «Ora la squadra è completa per lottare per i primi posti ma gli abbonamenti venduti non mi soddisfano, sono pochissimi. Sono pochissimi i 3500 carnet, io ho investito e fatto la mia parte, ora tocca ai tifosi venire allo stadio per spingere la squadra»

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questa foto è riassunto tutto: padrone parla agli schiavi stipendiati leccaculo. LAZITANAMERDA.

  • Tutto vero e giusto quello che dice Lotito, però c’è un ma :vero che non fa’il mago e non può prometterlA, però se si costruisce una squadra per vincere solitamente ci si riesce, tranne qualche caso particolare.
    Ricordate il Palermo lo scorso anno? Doveva stracciare il campionato, ma ha fallito l’impresa. Ma è stato più che altro sfortunato ed ha trovato avversari più forti di lui per il salto di categoria. Però solitamente quando si parte per vincere il campionato e l’intenzione è quella, si allestisce una squadra forte e via, come fatto dallo stesso Lotito per i campionati inferiori :squadra forte per vincere il campionato,e ci si è riusciti perché quelle erano le intenzioni.

  • Concordo su tutto col presidente
    Benevento Foggia e Verona Lecce ecc circa 8000 abbonamenti e noi 3500????

  • si libera di giocatori in esubero alla Lazio e dice di puntare alla A. Poveri voi che ci cascate

  • Quest’ anno la squadra sembra non avere buchi in organico..Sulla carta potremo fare un ottimo campionato Una volta eravamo in concorrenza con le squadre di C per prendere i calciatori…ora alle squadre di C diamo gli esuberi.Non lo dimentichiamo mai

  • Ha ragione il nostro presidente…ma sono molto fiducioso perché anche noi tifosi sappiamo regalare molte soddisfazioni..

  • Tutti ci danno tra i favoriti e senza avere problemi societari o di bilancio,ma leggo ancora fenomeni che contestano. Due sono i casi o siete gente che fa chiacchiere a vuoto e rosica perché di altra fede o non ne capito proprio a prescindere. Sceglietevi quella che vi fa più comodo e godetevi dazn. Chi andrà allo stadio quest’anno non vedrà il campionato irripetibile del 98 ma di sicuro avrà tutte le carte in regola per divertirsi fino alla fine. E questo basta, ora sta a noi fare la differenza

  • Vatti a vedere la Cavaiola in serie C promossa rigorosamente a carte bollate.

  • Se la squadra sarà stabile nei quartieri alti della classifica, lo stadio si riempira’. Al momento pervade un maggiore ottimismo perché questo anno la squadra è più forte ma non c’è più l’entusiasmo della promozone in B. Io l’abbonamento non lo faccio a causa del lavoro, il campionato spezzatino con variazioni sulle date e orari rischia di farmi perdere la maggior parte delle partite. Hanno scelto le pay-tv ma non è colpa dei tifosi se la maggior parte è libera la domenica pomeriggio.

  • a tutti i criticaioli di merda v’adda’ struzza nu ctrul a chill post ,sit sul munnezz !!!

  • cmq avete un cervello più piccolo di un aucelluzz! leggo gufiiii criticoni etc..ma vuje stat a for! fatevi vedere ra un buon! io sono il primo che ha criticato i modi di fare di questa società e qual è u problem? quindi so gufo o nun so tifoso? o non volevo la squadra forte?? arrpigliatv perchè chi critica quando c’è da farlo è chiù tifos di voi e vuole il bene della salernitana senza mett a cap sott a sabbia e dire sempre zi padrone va bene tutto! forza salernitana !

  • ringraziate la propieta per la squadra che ha allestito in questi tempi vedi avellino bari cesena invece di contestare abbonatevi e forza salernitana

  • 97 minuti di applausi per Marco!!!! Ci sono molte opinioni sensate e concordo che la squdra è competitiva, anche se nessuno al di fuori di Salerno la dá per favorita. Lecce, Foggia, Benevento etc. fanno più abbonamenti perché hanno fatto campagne acquisti migliori sulla carta e non sono continuamente insultati da un burino. La speranza è che Lotito si sia finalmente deciso ad andare in A per vendere e lucrare su una società che non gli è costata praticamente niente. Speriamo che in A, qualora ci si riesca ad arrivare, si interessi alla società qualche presidente serio, indipendentemente dalla sua provenienza.

  • La Bari in mano ad ADL, a Napoli il presidente li tratta come pezzotti, e voi con una società sana che fa una campagna acquisti decente( non dovremmo soffrire in un campionato di B a 19 squadre con la maggioranza di squadre con più storia di noi), è naturale a questo punto dire che voi siete o criticoni di natura o tifosi rosiconi di altre squadre.
    Chi volete come presidente Calà, Lombardi o Taccone?
    In assenza di un presidente tifoso con soldi, le vostre critiche sono inutili e stucchevoli.

  • Io credo che siamo favoriti per questo campionato non scherziamo la società ha allestito una squadra forte. Bisogna crederci FORZA MAGICA SALERNITANA Napoli stiamo arrivando.

  • Caro presidente sono un tifoso che anche in serieD ti sedeva vicino sui gradini a Guidonia e ora se non faccio l’abbonamento è per gli orari sfalsati comunque non ti preoccupare ché se la squadra merita lo stadio lo riempiremo

  • Speriamo sia l’anno buono e finalmente ritorniamo dove ci compete. Per quanto riguarda i super tifosi del burino ricordo loro che, come lui stesso disse alcuni mesi fa in campagna elettorale nel casertano, egli non è il vostro presidente ma il vostro “proprietario” quindi se volete continuare a osannare il vostro padrone fatelo pure ma azzardatevi ad offendere chi non è abituato a piegare la schiena come voi che assolutamente non detengono l’esclusiva di veri ed unici tifosi dalla Salernitana

  • Ora tutti a fare l abbonamento!
    Nn ci sono più scuse,certo,i risultati si vedranno sul campo…ma per ora nn possiamo dire nulla…la squadra è stata fatta,quindi tutti a fare l abbonamento!
    Le chiacchiere stanno a zero,ora si vedono i veri tifosi…l amore per la maglia e per la città…è pure il centenario,dai su…svegliaaa!!!

  • Fai una bella cosa lascia perdere la Salernitana e datti alla pesca che è meglio ne guadagni in salute…

  • Sono abbonato e devo dire che é una gran bella squadra sulla carta,soprattutto a centrocampo.In riferimento a Di Gennaro me lo ricordo con il Cagliari e già allora dimostrava di essere un giocatore di categoria superiore;dopo che avrà acquisito il ritmo partita(6/7 giornate)essendo stato fermo per molto tempo,potremmo osservare tutto il potenziale della squadra.Ripeto,penso,non essendo un esperto,che una squadra con un centrocampo forte(muscolare e tecnico allo stesso tempo e con molti giocatori intercambiabili come quello della Salernitana)fa da filtro per la difesa ed é capace di essere estremamente pericoloso per la finalizzazione innescando gli attaccanti anche se non sono fortissimi

  • Ha perfettamente ragione LOTITO. Chi ama la squadra si fa l’abbonamento a prescindere, per fede.
    Figuriamoci se poi la squadra è anche competitiva.

  • Per me la migliore rosa della gestione Lotito, anche della salernitana di Coda e Donnarumma, reparti con almeno due alternative e giocatori molto motivati.. poi la serie B è strana e magari mi sbaglio di brutto, però la squadra quest’anno l ha fatta non si può criticarlo.

  • CAVESE: Promossa sul campo…con diritto e dignità.
    LOTITANA serva degli interessi di lega

  • cavaiuolo ci vediamo all’Arechi come sempre, mi raccomando fai l’abbonamento

  • Quale campo? O camp e patan? Vi hanno ripescato altrimenti hai voglia a fare la fracitamma nei dilettanti.

  • Voi vi esaltate per di gennaro(che non gioca da un anno…ricordate pasquale foggia?), io penso che a sinistra ci tocca giocare con vitale o pucino adattato…200 centrocampisti(la maggior parte non adeguata per l’alta classifica), difensori non affidabili al 100%(il francese lì dietro è da brividi) e l’attacco è cmq un’incognita…contenti voi!

  • Cavajuolo tra te i nocellini e gli avillinesi nn c’e Differenza, rosicate perché Salerno è stata sempre superiore a voi piccoli paesini . IL POTERE DEV ESSERE GRANATA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.