Concorsi di Bellezza: Chiara Bertolini eletta Miss Casalvelino 2018

Stampa
Marina di Casalvelino. A Chiara Bertolini 17 anni di Vignola (Modena) è andata la corona di Miss Casalvelino 2018. Continua senza sosta l’itinerante ed impegnativa selezione di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni progettata dalla Lino’s Production e giunta alla quindicesima edizione. La scintillante kermesse, che magistralmente promuove il territorio e la Dieta Mediterranea, ha avuto come scenario le passerelle sulla spiaggia del Lido Milano sul lungomare di Casalvelino Marina sulle quali le Miss in gara si sono sfidate confidenzialmente e con percettibile spirito brioso, ma tutte vogliose e animate per assicurarsi la vittoria finale.

Alla presenza di un fitto e trascinante pubblico, le concorrenti in successione hanno sfilato in passerella prima in casulal poi in costume da bagno ed infine in abito da sera, mirabilmente condotte da Lino Miraldi affiancato dalle bellissime Sofia (Miss Cilento bel Mondo 2017) e Gaia (Miss Dieta Mediterranea 2017).

Al termine della sfilata la giuria, presieduta da vari imprenditori locali e che, tra gli altri, vedeva nelle vesti di madrina della serata la bellissima Annachiara Cuomo (Miss Casalvelino 2015) ha sanzionato la vittoria della bella Chiara. La neo-Miss che ha i nonni che vivono a Casalvelino frequenta il Liceo di Scienze Umane e da grande vuole fare l’insegnante, si descrive gentile e solare, va pazza per la pizza e sogna un viaggio in California ma prima afferma : “Devo vedere Capri !”.

Con lei sale sul podio ed accede alla Finalissima del 30 agosto all’Hotel La Palazzina di Velina di Castelnuovo Cilento anche Claudia Romano 17 anni di Napoli (Miss Lido Milano 2018). Prossime tappa del tour: stasera 18 agosto alla Sagra della Parmigiana di Casalvelino Scalo, 26 agosto al Convento dei Domenicani di Vallo della Lucania . (info 3297038911 – 3208115978)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.