Salerno, Scermino: «Petizione ripristino doppio senso di via Croce»

Stampa
“È indispensabile la riapertura del doppio senso di circolazione lungo via Benedetto Croce di Salerno”. Davide Scermino, membro dell’associazione “Andare Avanti” annuncia che da domani mattina sarà in campo per raccogliere le firme dei cittadini di Vietri sul Mare per chiedere un imminente ripristino del doppio senso di circolazione lungo via Benedetto Croce.

“Oltre ad essere la soluzione migliore per una viabilità più scorrevole in ingresso a Salerno, il doppio senso di circolazione in via Croce consente di alleggerire il transito lungo il Viadotto Gatto di Salerno che necessita, tra l’altro, di controlli ed eventuali interventi di manutenzione.

Auspico che l’amministrazione comunale di Salerno ma anche la Prefettura e l’amministrazione provinciale prendano seriamente in considerazione l’ipotesi alla base della sottoscrizione popolare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.