Contro il Palermo: la società spera in almeno 15 mila tifosi sugli spalti

Stampa
Scatta oggi la prevendita per Salernitana – Palermo gara che si giocherà regolarmente sabato alle ore 18 come da programma. Scongiurato lo sciopero ci si proietta sulla prima di campionato che vede di scena all’Arechi il big match della giornata. Dopo quasi tre mesi dalla vittoria di Salerno inutile ai fini della promozione in A i rosanero tornano a Salerno schiumando rabbia e con un carico di rimpianti enormi.
Di contro, però, troveranno ben altra Salernitana con altri calciatori, stimoli ed ambizioni. Sarà una partita molto intensa e combattuta. Un banco di prova importante per Djuric e soci contro una delle corazzate del torneo. C’è curiosità per vedere la risposta della tifoseria. Da più parti sono arrivati gli elogi alla società per aver allestito una squadra a cinque stelle. Gli abbonamenti, però si sono fermati a quota 3mila ed ora bisognerà rispondere alle sollecitazioni della proprietà con la corsa al botteghino.
Biglietti disponibili in tutte le ricevitorie Lis Ticket della città e della provincia. I botteghini dello stadio saranno aperti il giorno della partite dalle ore 15:00. Prezzi standard (14 euro per la Curva Sud, 21 per i Distinti, 25 per la Tribuna Azzurra), cioè gli stessi indicati al momento del lancio della campagna abbonamenti. L’orario, le 18 non è dei migliori. E’ un giorno lavorativo e molti commercianti, ad esempio, dovranno rinunciare al debbutto.
Eppure ci si aspetta una risposta importante dalla tifoseria. La gara è di quelle che richiamano il pubblico delle grandi occasioni. E poi gli ultimi colpi di mercato dovrebbero alimentare la corsa all’acquisto del tagliando. C’è chi dice che ci saranno almeno 15 mila spettatori. E’ sicuramente questo l’auspicio della società ma già al termine di questa giornata capiremo l’andamento della piazza granata e quanto gli ultimi innesti hanno contribuito al ritorno della passione per l’Ippocampo

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.