Palermo, situazione ingarbugliata in casa rosanero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’esordio in campionato si avvicina per il Palermo ma i siciliani sono ancora alla ricerca di risposte. E soprattutto di equilibrio. Non è tanto la sconfitta in amichevole (0-2) con la Sicula Leonzio a preoccupare l’ambiente, quanto il fatto che in casa rosanero sembra regnare ancora il caos.

Diversi giocatori dopo la mancata promozione in Serie A avrebbero voluto cambiare aria (è il caso, tra gli altri, di Rispoli, Nestorovski, Jajalo, Struna, Rajkovic e Aleesami) e mister Tedino ha il suo bel da fare per evitare che i loro mal di pancia possano avere riflessi negativi all’interno dello spogliatoio.

Ma la posizione dello stesso tecnico dei siciliani non sembra salda com’era lo scorso anno, tanto che nei prossimi giorni Tedino dovrebbe incontrare il presidente Zamparini ed il diesse Foschi per essere aggiornato sulla sua situazione. Intanto, per la trasferta di sabato a Salerno il trainer dei rosanero non potrà disporre di Puscas, che deve scontare un residuo di squalifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.