Ha bisogno di sangue la 29enne ferita in un incidente stradale ad Agropoli

Stampa
La 29enne originaria di Albanella, ricoverata presso l’ospedale di Vallo della Lucania, rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad Agropoli il 17 agosto scorso deve essere operata urgentemente. In questo momento servono donatori di sangue di qualsiasi gruppo sanguigno.

La 29enne originaria di Albanella, ricoverata presso l’ospedale di Vallo della Lucania. L’équipe medica ha chiesto ai familiari della ragazza di reperire volontari che siano disposti a fare tali donazioni. L’operazione si sarebbe dovuta tenere già ieri, ma poi pare sia stata rinviata proprio in funzione della raccolta del sangue, che potrebbe venire utilizzato in caso di necessità.

L’incidente si verificò nei pressi dello svincolo di contrada Difesa, sulla strada che da via Alighieri porta a località Madonna del Carmine. La ragazza era in auto, una Alfa Mito guidata dal fidanzato.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.