Gatto intrappolato nel campanile, i fedeli fermano la messa e salvano l’animale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Santa messa movimentata quella vissuta dai fedeli domenica scorsa a Capaccio Paestum. Non si sa come, ma un gatto era riuscito a raggiungere la parte più alta della chiesa di San Vito, in piazza Santini, a Capaccio Paestum e camminava senza preoccuparsi minimamente dell’altezza e di precipitare nel vuoto. A darne notizia il sito InfoCilento.it che pubblica anche la foto del gatto sul campanile

Ad accorgersi della sua presenza alcuni fedeli che si erano radunati ad assistere alla celebrazione

Il gatto camminava pericolosamente tra le arcate, senza riuscire a scendere e con il rischio che il suono delle campane potesse provocargli ulteriori problemi, facendolo addirittura precipitare giù per lo spavento.

Sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e gli uomini della polizia locale.E’ stato necessario salire fin sul campanile per recuperare il gatto che è stato poi riportato giù tra gli applausi dei presenti. Una vigilessa che ha preso parte all’operazione è stata poi protagonista di un ulteriore gesto di bontà: si è infatti offerta di adottare l’animale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.