Piero De Luca (Pd): “Savona vuole svenderci a russi, Governo smentisca”

Stampa
“Dopo il Piano B, SAVONA ci riprova. Invece di parlare di crescita e di fondi Ue per famiglie e imprese, propone di svendere la sovranità economica dell’Italia ad un fondo Russo in caso di rischi finanziari. Se non si tratta di una cambiale elettorale, il governo smentisca subito!”. Lo scrive su Twitter Piero De Luca, capogruppo Pd in commissione Politiche europee della Camera.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come tuo padre ha svenduto Salerno con i continui sbarchi di migranti … ricordi ?

  • Lui ed i suoi sodali invece ci hanno già venduto a tutta la feccia dela finanza mondialista

  • ho letto tre commenti, uno più deficiente dell’altro, ma veramente vi siete ridotti a ragionare in questo modo?

  • VOI VI SIETE MANGIATI L’ANIMA DEI SALERNITANI, LA STORIA DELLA CITTA’, LE TRADIZIONI. FATTI UN’ESAME DI COSCIENZA E FINISCILA DI FARE IL PROFESSORINO, SEI SOLO UN MIRACOLATO. MA DIO E LA LEGGE CI DARANNO TANTE SODDISFAZIONI

  • devi ancora bere tanto latte prima di dire quello che veramente pensi e non ti suggeriscono…miracolato da papà ahahahah

  • se il padre non era de luca del quale i salernitani un tempo si erano fatti incantare dalle sue uscite,oggi il figlio forse lavorerebbe nella salerno pulita,ma credo e spero di non sbagliare che per i de luca la loro storia a salerno e’ arrivata al capolinea.

  • Mi sa che vi sbagliate di grosso…De Luca continuerà ad essere il sindaco di Salerno

  • ma costui chi è?cosa c’entra?cosa fa?ma soprattutto chi lo ha votato per fargli aprire bocca? sicuramente non i salernitani per cui vada a predicare su Caserta e provincia non dove nessuno lo ha votato e voluto????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.