Truffa online, vende merce mai recapitata: denunciato

Stampa
Vendeva computer e televisori online a prezzi accattivanti ma non recapitava la merce.

È stato denunciato dalla polizia.

La truffa ammonta a più di 10mila euro e il venditore è stato denunciato dagli agenti del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Immacolata Acconcia, dopo che due clienti si erano rivolti alla polizia per segnalare di aver acquistato la merce che non avevano ottenuto.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Gli investigatori sono riusciti a risalire a lui grazie ai pagamenti effettuati dai clienti e lo hanno denunciato. L’escamotage dei prezzi accattivanti cui veniva offerta la merce è stato usato per attirare i clienti, caduti in trappola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.