Scafati: tenta di uccidere a coltellate la moglie e il nipote, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di martedì i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno rintracciato ed arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Nocera Inferiore, un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina responsabile di duplice tentato omicidio.

Le indagini condotte dai militari e coordinate dalla Procura, hanno consentito di chiarire le responsabilità dello straniero in merito ai fatti che si sono verificati il 25 luglio scorso, quando il 44enne, per futili motivi riconducibili probabilmente a dissapori familiari, aveva colpito con ripetute coltellate la moglie ed il nipote 20enne della donna, entrambi marocchini per poi rendersi irreperibile.

In seguito alle indagini è stata ottenuta l’emissione del provvedimento di cattura che, al termine di minuziose e lunghe ricerche condotte anche con l’ausilio di unità cinofile perfino nelle campagne comprese tra Scafati e Boscoreale, è stato eseguito nella serata di martedì 21 agosto.

Il 44enne che in questo periodo ha vissuto cercando di volta in volta ripari occasionali, è stato rintracciato all’interno di un casolare disabitato e tratto in arresto. L’uomo è stato poi associato al carcere di Salerno-Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.