IrnoFestival: ospiti Giancarlo Giannini e il sax di Zurzolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Da un lato ci sarà Giancarlo Giannini, che reciterà poesie sull’amore, sulla donna, sulla passione. Dall’altro ci sarà Marco Zurzolo, con il suo sax e con brani inediti. Sarà anche questo l’Irnofestival 2018 che da martedì 28 agosto al 10 settembre, nell’atrio del Duomo di Salerno, porterà in scena quattro spettacoli dedicati alla lirica, alla musica e al teatro.
L’inizio sarà affidato al pianista Emilio Aversano e ai cameristi del maggio Musicale Fiorentino diretti dal maestro Massimo Belli. Il 30 agosto, invece, sarà la volta del singolare duo Giannini-Zurzolo. Il grande attore italiano leggerà Pablo Neruda, Shakespeare ma anche Lorca e Salinas. Il tutto accompagnato da, Zurzolo, uno dei musicisti partenopei più apprezzati a livello internazionale.
Domenica 2 settembre, invece, il quartetto d’archi del teatro La Scala interpreterà musiche di Schubert, Haydn, Verdi.
Chiusura, il 1′ settembre con il soprano Gabriela Istoc ed il tenore Francesco Anile. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.