La Città: Colantuono lancia la coppia ‘pesante’ contro il Palermo

Stampa
‘Attacco granata da giganti Colantuono lancia la coppia “pesante”, contro il Palermo con Djuric e Vuletich Di Gennaro dal 1’ subito direttore d’orchestra.

Djavan Anderson si prende la fascia. Resta un dubbio in retroguardia nell’attesa di Migliorini’

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano La Città oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno: Gli avversari. Zamparini: «Non pronti per Salerno».
Il patron del club siciliano: «Sono un po’ preoccupato, la squadra non è ancora rodata»

Prevendita a 1500, voucher in aumento. Già 5mila tifosi “prenotati” per sabato

Arechi fortino del debutto È caccia all’11esima gioia

Il focus. Dal 1990 il cavalluccio marino ha imposto 10 volte il fattore campo all’esordio. Venti “prime”, dallo 0-0 con il Padova al derby di tre anni fa vinto sull’Avellino.

Lega: Domani a Milano l’assemblea della B

Il personaggio. Il mago Merino riparte della Poseidon. L’ex fantasista dell’ippocampo giocherà a Capaccio Paestum nel torneo di Promozione

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.