Ultras granata preparano esordio: ”Tutti all’Arechi, chi ci crede ci segue”

Stampa
“Per la maglia e per la storia, per l’orgoglio di un popolo dal sangue granata. 25/8/2018: Tutti all’Arechi, con ampio anticipo, perché il campionato del Centenario dobbiamo salutarlo a modo nostro. Chi ci crede ci segue. Chi chiacchiera resti a casa, non conta e non servirà. Avanti magica Salernitana, avanti Curva Sud Siberiano!“ Ecco il messaggio degli ultras granata in vista dell’esordio di sabato della Salernitana contro il Palermo all’Arechi. C’è un campionato da onorare e soprattutto da vincere.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È Serie A , me lo sento. Tutti uniti verso la meta. Forza Salernitana

  • Tifoseria di serie Z: ora che sono stati fatti gli acquisti vanno tutti allo stadio…

  • Tutti crediamo e speriamo nel meglio possibile. Però le regole federali mi sembra che sono molto chiare.Quindi???

  • Ah, ecco…è bastato comprare qualche giocatore ( alcuni mediocri) e ci siamo dimenticati delle 2 “giornate granata” che gravano sull’abbonamento….della maglia con la fascia celeste….del quasi azzeramento del vivaio…delle offese sulla incompetenza della tifoseria….

  • Ma che volete adesso???? La squadra è fortissima e a me brucia fare la metà degli spettatori di Benevento Lecce e Foggia!
    Sveglia Salerno!!!!!

  • Hai fatto la scorta di malox e preparazione H?
    Tu a che tifoseria A B C D appartieni?

  • Io! Io resto a casa e per i seguenti motivi:
    1) La squadra non mi sembra che sia cosí forte e competitiva come le altre.
    2) Ed anche se il campo dovesse dare un esito favorevole, non ci faranno salire per il discorso della doppia proprietá
    Quindi a che serve partecipare se si sa di no poter salire?
    Per Peto e LC, si sono tifoso di serie Z, allora? Le scelte di andare o meno allo stadio sono le mie ed aspetto tempi e personaggi diversi per rivivere le emozioni provate al Vestuti, in trasferta ed all’Arechi.
    Ognuno è libero di fare le proprie scelte.
    Forza Salernitana.

  • Confermo: siete solo tifosi di serie Z. È la classiFICA a portarvi allo stadio, non la salernitana…

  • Chi ca…..o se ne frega della Juve, Inter,Milan .Per noi veri tifosi esiste una sola squadra: la Salernitana, una sola città: Salerno, e una sola maglia , quella Granata. Senza Se e senza Ma.

  • X Salernum: Mi raccomando tia sta a cas pure se stiamo primi in classifica

    POCHE CHIACCHIERE SOLO I GRANATA

  • Ragazzi ci siamo. Le chiacchiere adesso stanno a zero… Non pensiamo a Lotito, ne alla classifica, ne ai giocatori ecc. Sono tutte cose passeggere e momentanee, quello che resta a noi tifosi è la SALERNITANA. Quindi ora tutti allo stadio e lunedì possiamo tornare a fare i cyber commentisti ovvero i grandi allenatori super esperto del calcio…

  • X Salernitano e altri. Leggete le ragioni e non scrivete a testa di “cane”! Non ho mai scritto che se prima in classifica io e tanti altri (visti i pochi spettatori, la maggioranza del popolo Granata!) andremo allo stadio. Se la Salernitana va in serie A e la fanno restare, bene. Facciamo il mea culpa, tifosi di serie z etc. etc. Diverso il discorso se cambiano i “personaggetti” proprietari della Salernitana. Andrei a vederla anche in serie D.
    Faccio notare un fatto incontestabile. Se ci fossero stati i veri capi ultrá di una volta, certi campagne acquisti e certi atteggiamenti e certe parole da questi “personaggetti” (vedi ultima di campionato sotto la Curva Sud (perfavore togliete il nome Siberiano perché l’atteggiamento di questi tifosi non meritano di pronunciare il suo nome!)) non sarebbero stati accettati ed in maniera compatta come successo in passato, si contestava in maniera civile, manifestando per la cittá! (chi si ricorda la protesta sotto la casa della Bonananima di Peppeino soglia nel 1991? (io c’ero!)
    Discorso chiuso. Fate quello che ritenete opportuno e voi paladini della Salernitanitá, veri tifosi etc. etc. rispettate i tifosi di serie Z (che quando seguivano la Salernitana anche in trasferta in giro per l’Italia in serie C1, tifavate per le squadre di serie A!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.