Le Cronache: La carica degli ultras «Tutti all’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘La carica degli ultras: «Tutti all’Arechi». L’appello sul web: «Saluteremo il campionato del Centenario della Salernitana a modo nostro».

Intanto per Colantuono, oggi in conferenza stampa, ultime prove tattiche per il Palermo: subito in campo Di Gennaro, Djuric ed Anderson’.

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano per le pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Col Palermo fischierà Abbattista di Molfetta. con il pugliese granata mai ko in casa.

I numeri ufficiali. La 8 a Di Gennaro, la 10 resta a Rosina

Tifoseria. L’augurio del Salerno Club 2010. Prevendita ancora a rilento

Serie B. Serie B, si parte: stasera l’anticipo Brescia-Perugia

Salernitana, esordio in casa: la tradizione è ok. Ben sedici volte la squadra granata ha iniziato il torneo di B in casa: il bilancio è di dieci vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Il primo debutto casalingo nel 1951, col Verona, l’ultimo nel 2014 contro l’Avellino: entrambi i match sono terminati con la vittoria per 3-1

Il caso del 2003/2004. Quell’esordio rinviato contro il Palermo

Serie B. Campionato al via: in pole c’è il Benevento, Verona e Crotone alle spalle, il Brescia possibile outsider. Questa sera scatta il campionato a 19 squadre. Ecco le formazioni titolari delle squadre ai nastri di partenza: il Lecce si candida come eventuale sorpresa, il Perugia è un’incognita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.