Cavese-Paganese, Prefetto vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Pagani

Stampa
L’Amministrazione Comunale di Pagani, in una nota comunica che, in merito all’incontro di calcio “Cavese-Paganese” valevole per la Coppa Italia di Serie C previsto per domenica 26 agosto 2018 presso lo Stadio “S. Lamberti” di Cava de’ Tirreni, il Prefetto di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Pagani al fine di garantire la sicurezza pubblica e la piena tutela dell’ordine. La comunicazione è finalizzata a dare massima diffusione alla notizia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quel settore nella foto è lo stadio di fratte??? Conto 6 gradoni ma è fratte???

  • A me sembrano i gradoni del de Gasperi, ma forse è Fratte hai ragione

  • Siete il nulla … forza granata . Nn prendiamoli in giro che quest anno tocca pure alle pecore andare in questi campetti , nn hanno nemmeno il povero d’angelo Che piange per loro ah ah ah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.