Morto Antonio Pennarella, boss di ‘Un posto al sole’. Aveva 58 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ morto l’attore Antonio Pennarella, noto al grande pubblico per l’interpretazione del boss Nunzio Vitariello nella soap di RaiTre “Un posto al sole”.

Cinquantotto anni, Pennarella era malato da tempo e per questo motivo gli sceneggiatori avevano sospeso le sue apparizioni nella serie. I funerali si sono in programma il 25 agosto alle 11, a Napoli, nella chiesa di Porta San Gennaro.

Antonio Pennarella aveva lavorato in teatro e nel cinema sin dagli anni Ottanta, partecipando a pellicole di registi di primissimo piano, da “Il sogno della farfalla” di Marco Bellocchio a “I buchi neri” di Pappi Corsicato. Tra le sue ultime partecipazioni quella a “Indivisibili” di Edoardo De Angelis.

In tv, oltre a “Un posto al sole”, ha lavorato in numerose produzioni tra cui “Il maresciallo Rocca”, “La squadra”, “Provaci ancora prof”, “Capri”, “Il tredicesimo apostolo”.

E sulla pagina Facebook di Un posto al sole, il saluto del cast al ‘boss’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.