Peschiamo Insieme sabato 25/8 a Roccagloriosa. Anche l’ex granata Vannucchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà una vera e propria giornata di svago, dove la pesca è soltanto il pretesto per stare insieme tra amici vecchi e nuovi. Stiamo parlando dell’evento “Peschiamo Insieme” che si terrà sabato 25 agosto 2018 (start ore 10.00) al Quagliodromo presso l’Oasi Mitiche Terre di Roccagloriosa (SA).
In compagnia del team Buonapesca composto dall’ex bandiera granata Ighli Vannucchi e dal giornalista radiofonico di lungo corso Gianfranco Monti: si pescherà e ci si divertirà per tutta la giornata.
L’iniziativa, che è aperta anche a chi voglia avvicinarsi alla pesca sportiva per la prima volta, conta già diversi partecipanti di tutte le età.
Nell’arco della giornata è prevista anche la registrazione di una puntata del seguitissimo programma “Buonapesca”: sia durante il pranzo conviviale che sarà allestito dagli organizzatori, sia nel pomeriggio tra sketch simpatici e mini gare.
C’è, inoltre, la possibilità per chi arriva da lontano o non abbia fatto in tempo prima, di iscriversi sul posto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.