Turisti salernitani sfiorati dalla frana a Procida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fortunatamente non ci sono state vittime e una ragazza che si trovava nella zona della frana è riuscita a fuggire un istante prima che i massi piombassero sull’arenile.

Tragedia sfiorata a Procida per una frana sulla spiaggia della Chiaia, l’arenile della zona orientale, uno dei più frequentati dell’isola. Tra i tanti turisti anche due gemelli di Salerno. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Erano le 13,05 quando una parte del costone tufaceo che si collega a Punta Raia è crollato sulla spiaggi

Sotto il costone, fino a qualche istante prima del crollo, si trovavano alcuni giovani, in particolare i fratelli Regina, Alessandro e Giuseppe Giordano (i primi due gemelli di 23 anni), provenienti da Salerno e da una settimana in vacanza a Procida. Avevano sistemato abiti, zainetti e borselli e pochi attimi prima della frana i ragazzi si erano tuffati in mare, mentre la donna era rimasta sull’arenile.

Ora piange sconvolta: «Era il nostro ultimo giorno di vacanza. Guardavo il mare e a un tratto ho sentito un boato. Ho visto il mio gemello Alessandro che dal mare mi urlava di andar via. Mi sono tuffata anch’io e mi sono salvata».
Molti bagnanti hanno assistito all’evento.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.