Salerno: al Museo Virtuale della Scuola Medica l’evento “Merenda Solidale”

Stampa
Sì terrà venerdì 31 agosto, alle ore 18.30, presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana di via Mercanti, “Merenda solidale al Museo con visita interattiva”. L’iniziativa a scopo benefico è organizzata dalla cooperativa sociale Galahad, con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana, per regalare un pomeriggio da ricordare agli amanti della cultura e del buon gusto.

A rendere la visita museale più interessante, i volontari in costumi d’epoca che traghetteranno gli ospiti in un viaggio virtuale alla scoperta della storia della Scuola Medica Salernitana e dei suoi segreti. Una appetitosa merenda, completa di una piccola dolce alternativa vegana, renderà la manifestazione ancora più particolare.

Il ricavato verrà devoluto per sostenere i fini benefici portati avanti dalla cooperativa nei confronti di chi è in difficoltà.

Ingresso:10 euro.

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 29 agosto.

Info e prenotazioni: 3479296504

 

Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/eventi/merenda-solidale-galahad-museo-scuola-medica-salerno-31-agosto-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.