Salerno: al Museo Virtuale della Scuola Medica l’evento “Merenda Solidale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sì terrà venerdì 31 agosto, alle ore 18.30, presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana di via Mercanti, “Merenda solidale al Museo con visita interattiva”. L’iniziativa a scopo benefico è organizzata dalla cooperativa sociale Galahad, con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana, per regalare un pomeriggio da ricordare agli amanti della cultura e del buon gusto.

A rendere la visita museale più interessante, i volontari in costumi d’epoca che traghetteranno gli ospiti in un viaggio virtuale alla scoperta della storia della Scuola Medica Salernitana e dei suoi segreti. Una appetitosa merenda, completa di una piccola dolce alternativa vegana, renderà la manifestazione ancora più particolare.

Il ricavato verrà devoluto per sostenere i fini benefici portati avanti dalla cooperativa nei confronti di chi è in difficoltà.

Ingresso:10 euro.

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 29 agosto.

Info e prenotazioni: 3479296504

 

Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/eventi/merenda-solidale-galahad-museo-scuola-medica-salerno-31-agosto-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.