Salerno: semaforo mal funzionante sul Lungomare Marconi, rischio incidente

Stampa
La signora Ornella Pelliccia segnala alla nostra redazione il cattivo funzionamento dei semafori “sospesi” nel tratto di Lungomare Marconi che va dalle piscine comunali al bar Marconi. Come da foto allegate, il rosso è guasto. Ciò costituisce evidentemente un pericolo per chi, sopraggiungendo in auto o moto, non avesse il semaforo “a terra” nella sua visuale.
Il problema è stato già segnato ai Vigili Urbani, con telefonata ai numeri disponibili per l’utenza. Auspico un intervento sollecito.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si auspica anche il funzionamento standard di tutti i semafori della città che, per qualche geniale idea di far ‘scorrere il traffico, sono perennemente lampeggianti, con evidenti rischi (e incidenti) continui.

  • Non è l’unico in questo stato. In prossimità del Parco del Mercatello(via Angrisani) o il rosso o il verde o tutti e due non funzionano per molti semafori sospesi della zona. Più volte segnalato il disservizio, nessun intervento…..

  • Buongiorno vi spiego perché sono spenti i semafori alti il comune di Salerno non dispone di cestello per la sostituzione alta delle lampade ma c’è un dubbio che le lampadine di ricambio sono poche…. Chissà

  • Ho segnalato ai vigili che il semaforo altEzza Bar Marconi è altamente pericoloso, in quanto è presente solo il semaforo in basso ed in presenza di pullman o camion non è visibile.
    Mi è capitato di frenare ed essere quasi tamponata in quanto non visibile dopo la frenata del bus.

  • Non vivo più a Salerno da molti anni ma ogni qualvolta che vengo nella mia città natale, mi pongo da anni una domanda: Come mai il semaforo all’incrocio di via Principati Palazzo poste incrocio cruciale è sempre spento?

  • on solo. Anche gli alberi andrebbero sfrondati, spesso ostruiscono la visuale del semaforo.
    Ma da anni versano così, nell’incuria più totale. Ma prendiamo esempio da Bologna, Ferrara, città civili non dove si fa chiacchiere e distintivo, come a Sa.
    Nientedimeno bisogna lamentarsene su un sito seppur degno come questo?

    Avete/abbiamo molto da imparare ancora. PAgnott e pan ra magna a cuofn.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.