Fuga dell’elefante con tuffo in mare, il video diventa virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
È un vicino d’ombrellone ingombrante quello che è apparso sulla spiaggia di Santa Maria del Cedro, sulla costa tirrenica della provincia di Cosenza.

In realtà, l’elefante che i bagnanti hanno visto avanzare all’improvviso era interessato solo al mare e si è immerso in acqua per trovare refrigerio. La scena è stata ripresa con i telefonini. In precedenza altre persone lo avevano visto mentre si aggirava da solo per le strade. L’animale era arrivato in città con un circo e non è chiaro come si sia allontanato.

Fonte La Stampa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Pensate che ancora ci sono circhi che utilizzano i poveri animali in cattività e in pessime condizioni igienico sanitarie e privi di adeguata sorveglianza come il suddetto episodio suggerisce. E se il povero animale avesse travolto qualcuno lungo il suo cammino magari si sarebbe pensato all’immediato abbattimento di un simile pericolo animale selvatico e i loro custodi del circo se la sarebbero cavata con un’innocua ammenda……………

  2. Ma davvero c’è ancora gente che va ai circhi (con animali) ?
    Ma informatevi un po’ su come li trattano !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.