Il Mattino: Limbo Rosina, braccio di ferro col club. No al taglio dell’ingaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Rosina resta nel limbo. Ora è braccio di ferro. `Liste over rivedibili fino a domani ma il fantasista non rientra nei piani del club.
La Salernitana gli chiede un taglio dell’ingaggio, lui contesta i tempi dell’esclusione’.
E’ questo il titolo de Il Mattino oggi in edicola nelle pagine dello sport dedicate alla Salernitana
All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Il Lecce spaventa il Benevento, poi la rimonta.
Il rebus a sinistra: Pucino adattato o rilancio Vitale? `Quattro esterni in rosa ma tre sono destri. I dubbi di Colantuono. Oltre all’ex Ternana c’è Gigliotti che non convince ancora il mister ma proverà a scalare posizioni.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.