Salerno: la Polizia arresta spacciatore sul lungomare Trieste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno hanno tratto in arresto V.C., salernitano 31enne, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, già annoverante  precedenti penali in tema di droga, è stato controllato dagli agenti della sezione Volanti nella zona del lungomare cittadino, in particolare in via Lungomare Trieste, nei pressi dei giardini limitrofi alla strada.

Il suo atteggiamento sospetto ha allertato gli agenti della Volante che transitavano sul lungomare nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio mirato in particolare alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga.

Il giovane è stato pertanto fermato, controllato e trovato in possesso di sei piccoli involucri, contenenti rispettivamente tre dosi di cocaina e tre di eroina.

Inoltre, presso l’abitazione del pregiudicato, a seguito di perquisizione, sono state trovate  altre  26 dosi di cocaina e 25 di eroina, più alcune dosi di hashish.

Sono stati recuperati e sequestrati, infine, la somma provento dello spaccio (180 euro) e due bilancini elettronici per la pesatura di precisione, nonché altro materiale utile per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Gli agenti della Polizia di Stato, pertanto, hanno tratto in arresto lo spacciatore ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, in attesa del proseguimento della procedura, ne ha disposto l’accompagnamento presso la locale Casa Circondariale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. i salernitani non vogliono che ai spacciatori italiani si aggiungano quelli stranieri !!! ci arrivi a capire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.