Campo di gioco non ultimato: Lecce – Salernitana a rischio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Quanto avvenuto al “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza potrebbe non essere un caso isolato nella seconda giornata di Serie B. Infatti, anche il terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” di Lecce pone forti dubbi sulla regolare disputa del match tra il Lecce e la Salernitana, in programma questa sera, con calcio d’inizio alle 21.

La dirigenza giallorossa, infatti, ha comunicato questa mattina al direttore sportivo Angelo Fabiani che non sono stati completati i lavori di rifacimento del manto erboso del Via del Mare e potrebbe preventivamente chiedere alla Lega di rinviare la partita a data da destinarsi.

Secondo le informazioni di Tutto sulla Salernitana, il manto erboso sarà ultimato  e stasera dovrebbe presentarsi in discrete condizioni.

Per questo Lecce e Salernitana decideranno insieme. Le strade sono due: richiesta congiunta di rinvio alla Lega, che sarà immediatamente accettata (essendo appunto concordata), o regolare svolgimento della partita, se ci saranno le condizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.