Superati i tetti di spesa, ora anche le radiografie a pagamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Anche le radiografie saranno a pagamento dalla prossima settimana. Venerdì scorso esaurito il tetto di spesa con relativo stop a tutte le convenzioni, tranne per diabetologia, che gode ancora di sette giorni.

Restano,  gli alt alle prestazioni in convenzione già determinati dallo sforamento dei tetti di spesa assegnati – scrive Il Mattino – . Confermato solo il via libera per gli esami di sangue e urine, con la formale autorizzazione data dal governatore De Luca all’Asl a finanziare, in via di anticipazione con fondi propri, le prestazioni di analisi dei laboratori accreditati, per evitare così ogni eventuale interruzione dei servizi sanitari offerti ai cittadini.

A pieno carico degli utenti dal 10 agosto scorso, invece, sono le visite, gli elettrocardiogrammi, gli eco-cardio, il doppler carotideo e tutti gli altri accertamenti cardiologici, così come radiodiagnostici.

Ancora in regime convenzionato la diabetologia, per la quale l’alt dovrebbe arrivare intorno al 9 settembre.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E questa e la Regione Campania, complimenti a chi governa.Ospedali sempre come erano, le liste di attesa mesi e mesi vergogna.

  2. Lo dicevo a tutti in famiglia:se proprio dovete ammalarvi, fatelo nsi primi sei mesi dell’anno o aspettate l’anno venturo………..

  3. È avvilente dover pagare ogni mese fior di quattrini in termini di contributi previdenziali per poi dover far tutto privatamente…

  4. A differenza di quanto promesso i tetti di spesa sono stati raggiunti prima rispetto al governo Caldoro. Ed invece si continua a dire fesserie agli utenti con la Sanità campana allo sfascio. C’è stato solo un peggioramento.

  5. Bisogna dire al Ns.Governatore
    che coi tempi che corrono sarebbe più giusto tagliare i fondi accreditati alla Sagra della porchetta,del purpetiello in carrozza e della fritturella di paranza e investire in cose serie: SANITA’,SCUOLA E LAVORO.
    Lui è il suo staff ne hanno le capacità.
    È finita la ricreazioneere! !!!

  6. Ps:
    Ogni mese pago circa 800 euro di tasse e se ho bisogno di un esame devo ancora pagare.
    Mahhhh! !!!
    Vi sembra giusto????

  7. Al di là dei soliti “sprechi” pilotati ad arte, chiediamo pure che venga riferito ai cittadini a quanto ammontano le prestazioni, totalmente gratis, per le migliaia di “migranti” che giornalmente affollano gli ospedali campani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.