Ricorso d’urgenza alla Figc, l’Avellino chiede l’ammissione in Serie B

Stampa
L’Avellino ha inviato ricorso d’urgenza alla Figc per avere la riammissione in serie B dopo il comunicato della stessa federazione che ha concesso un mese di tempo alle società che hanno presentato fideiussione Finworld, per produrne un’altra valida. All’Avellino invece, come riportato dal sito tuttoavellino.it – furono concessi solo pochi giorni dopo la presentazione della prima fideiussione, e su questa disparità di trattamento verterà il ricorso, come ha confermato oggi a Prima Tivvu’ lo stesso avvocato Lentini, che segue il caso per Taccone.

“Abbiamo presentato un’istanza di autotutela dopo che è uscito il comunicato che concedeva un mese di tempo alle altre società che avevano presentato fideiussione non valida. L’abbiamo inviata nella giornata di venerdì alla Figc: se riapri i termini per le altre società allora devi farlo anche per noi, siamo in attesa di una risposta. Il 13 invece c’è la causa presso il Tar e al momento non ci sono altre novità. Chiederemo la riammissione alla serie B poiché è da quella categoria che siamo stati esclusi. Non lasceremo nulla di intentato”.

La Federazione a questo punto dovrà rispondere a tale istanza, come abbiamo anticipato già diverse volte potrebbe andare a sua volta in autotutela e riammettere la società in B, al massimo in C, per non procedere a un rimborso danni milionario. Da quanto risulta ai colleghi di TuttoAvellino.it – la società irpina, in caso di clamorosa riammissione in B, avrebbe già individuato alcuni calciatori con i quali andare a ricostruire, nel 15 giorni di mercato suppletivi che a quel punto la Federazione dovrà concederle, una squadra in grado di affrontare il campionato.

Sarebbe un nuovo colpo di scena, clamoroso e unico per la storia recente del calcio italiano.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo spero e glielo auguro veramente. . . . 6 punti in più fanno sempre piacere. E poi il derby è sempre derby

  • Noi di sicuro vogliamo contribuire alla rinascita dei cugini: siamo così buoni che vi regaliamo Rosina, Signorelli e vi mettiamo nel cartoccio anche Fabiani. A patto però che non ce lo fate vedere mai più e che quando vi farà fallire, grazie alle ottime doti di gestione che ha, gli offrite un incarico da pastore, se no ce lo ritroviamo qui a fare danni.

  • Sti 4 cafun….mo pur e ricors senn mparat e fa!!!!ma iat a zappa’ ca chell sul sapit fa!!!!!senn fatt a serie b grazie a 2 ripescaggi e mo ca enn fatt sul.mbruogl eta suffriiiii beeeeee beeeeeee

  • Ho capito che sono la barzelletta d’italia,però farli anche soffrire così,e dai!!!

  • Io lo spero… 6 punti servono eccome e poi li voglio bastonare (calcisticamente parlando) ancora… Il silenzio del Partenio mi manca già…

  • Peppe o pnniell beeeerr….DDDDDDILETTATI……SEI RIDICOLO DOPO LE MEGA FIGURELLE TRA CAMPO E TRIBUNALE hai il coraggio di parlare ancora…beeeeeee prepara la zappa è tempo di arare i campi di serie D. MINALA AL 96° nella tua mente nei tuoi occhi FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI!!!

  • Sì sì
    domina nelle valli
    domina sui monti
    domina tra le cime
    ciao Petar
    Saluti a fiocco di neve

  • Ma invece di pagare onorari agli avvocati, non potevano stipulare una fidejussione regolare e non quella che fanno alla duchesca a Napoli……
    Ora illudono nuovamente i tifosi.??

  • Ahahahahahahah Beeeeeeellll Beeeeeeepppp o beeeeeeennielllll Ciao anzi BEEEEEEEEEEEE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.