Salerno: sedie vintage arredano la pensilina del bus in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ad un primo colpo d’occhio potrebbe sembrare del materiale di risulta che necessita di smaltimento, ma in realtà guardando attentamente ci si rende conto che non è affatto così. E’ questa la prima impressione che si ha osservando le due sedie comparse negli ultimi giorni nei pressi della fermata del bus in piazza Casalbore a Salerno, nei pressi del vecchio stadio Vestuti, in pieno centro.

Le sedie sono state disposte in fila ed utilizzate per adornare la pensilina dell’autobus in modo tale da rendere più piacevole e comoda l’attesa dei mezzi pubblici.

Possibile forma di protesta, probabilmente derivante dall’inottemperanza di chi dovrebbe provvedere ad attrezzare di panche le fermate cittadine dei pullman, ma anche forma utile ed intelligente di riciclo per un accessorio magari ritenuto fuori moda.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.