Attacco granata, concorrenza alta in squadra

Stampa
Milan Djuric è la punta di diamante di un attacco che conta diverse pedine, anche con caratteristiche diverse l’una dall’altra. Colantuono ha l’imbarazzo della scelta nel reparto offensivo in cui la concorrenza è piuttosto alta. La Salernitana ha varie alternative a disposizione per quanto riguarda la manovra offensiva, può puntare sul gioco aereo, sfruttando le qualità di elementi come lo stesso Djuric o Vuletich o Bocalon, può sfruttare la velocità di Jallow, la tecnica di Anderson e Orlando.

Tutto dipende dalle scelte che il tecnico farà sulla base dell’avversario da affrontare e dal tipo di gara da impostare. Per il momento si è puntato sugli uomini più in forma e Djuric, sebbene non sia anche lui ancora al top, ha dato il suo contributo, sia contro il Palermo, che nella sfida di Lecce, soprattutto sulle palle alte. Anche chi è entrato in corso d’opera, però lo ha fatto con lo spirito giusto.

E’ il caso di Jallow all’Arechi e di Bocalon nelle due partite disputate fin qui. E’ stato proprio l’attaccante veneto ad inserirsi per primo nella lista dei marcatori granata di questa stagione. Insomma, lì davanti per gli attaccanti della Salernitana ci sarà da sgomitare e non solo in area di rigore. Del resto se è vero che la concorrenza fa bene, alle punte granata gli stimoli non mancheranno. A Colantuono spetterà l’arduo compito di decidere…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.