Format e ripescaggi: è la settimana della decisione definitiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con la sosta, la serie B potrà, almeno per quest’anno, metterà la parola fine alla propria telenovela.

Infatti siamo finalmente arrivati al punto di non ritorno definitivo, quello della decisione del Collegio Arbitrale del Coni sulla questione relativa al format ed agli eventuali ripescaggi.

Si inizia alle 12 di venerdì mattina: si stabilirà inequivocabilmente se il cambio del format da 22 a 19 club è legittimo (con tutti gli atti del caso firmati da Fabbricini) e la situazione del Novara, la società che ha presentato ricorso contro la delibera 54 del 30 maggio 2018 (quella della Figc sui criteri di ripescaggio e di esclusione) per l’eliminazione del punto D4.

In caso di B a 22 la Figc dovrà giocoforza tornare sui suoi passi e comunicare in via ufficiale il nome delle tre ripescate (Novara, Catania e Ternana). L’eventuale sistemazione del calendario di serie B, iniziata ormai da 180’? Le sole due giornate disputate e la pausa per le nazionali consentiranno, eventualmente, l’integrazione con le tre ripescate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.