Laboratori Snr, esami radiologici senza pagamento

Stampa
I laboratori convenzionati di radiologia aderenti al Sindacato nazionale area radiologica (Snr) proseguono l’erogazione delle proprie prestazioni in convenzione con il servizio nazionale sanitario «nonostante – si legge in una nota dell’organizzazione – l’Asl di Salerno abbia comunicato il presunto esaurimento dei budget per il 2018».

Nel corso di una assemblea provinciale, gli aderenti al sindacato «hanno scelto – si legge ancora nella nota – la linea della responsabilità nella ferma convinzione di tutelare l’interesse superiore dei propri pazienti».

E questo in considerazione del fatto che, bloccato temporaneamente il regime di convenzione, gli utenti stessi «resterebbero penalizzati dalla sospensione delle prestazioni con quattro mesi di anticipo rispetto alla fine dell’anno».

Pertanto, nei laboratori iscritti al Snr, radiografie, ecografie, Tac e risonanzemagnetiche proseguiranno ad esser regolarmente eseguite in regime di convenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.