Salerno: ripulito il Lungomare Colombo a Pastena

Stampa
«Intervento di bonifica questa mattina nei pressi del parcheggio collocato sul lungomare Colombo.

Grazie all’intervento dei nostri operai sono stati rimossi numerosi sacchetti di rifiuti abbandonati. Continueremo a monitorare l’area in questione e tutti i quartieri della città.

Chiediamo ai nostri concittadini di aiutarci a mantenere l’ordine ed il decoro delle nostre strade». Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per tenere in ordine dovete installare telecamere di sorveglianza e multare pesantemente i trasgressori.

  • ma che latrina i Ragazzi 5 Stelle lo ha sfracassato i maroni ed ora fa finta che ha risolto il problema purtroppo speriamo che nel 2021 sta munnezza la togliamo di mezzo definitivamente

  • il sindaco Napoli ha dimenticato di dire che la bonifica e’ stata fatta grazie alla segnalazione del meetup Amici di Beppe Grillo Salerno , che nei giorni scorsi ha fatto una pec . Erano anni che la situazione era così ed era risaputa , ma si sono mossi solo dopo al nostro intervento .
    Disonestà intellettuale allo Stato puro

  • Se proclamare un problema significva essere autori della soluzione, allora io ho rispolto da solo il problema della fame del mondo, delle migrazioni, del buco dell’ozono e della punizione degli autori di tutte le stragi! Ma finiamola, , la politica è una cosa seira. E quando si prova ad amministrare che si scopre la differenza tra il lanciare slogan e far marciare per bene le cose.

  • Io non sopporto il fatto che operazioni di ordinaria amministrazione,diventino eventi straordinari. A tali situazioni non si dovrebbe proprio arrivarci,poi dopo diverse segnalazioni si interviene? Siamo pieni di lavativi al comune e cittadini zozzi salernitani,che non sanno proprio il decoro cosa sia. Città turistica? Ma fatemi il piacere.

  • E vaiiiiiii con il selfie. ………..in posa ———–sorridere ————-click!!
    A (s)indaco DeLucalmente manipolato ,non dovevi fare l’amministratore, ma il modello di qualche fotoromanzo! !!!?

  • C’e’ dell’immondizia sulla litoranea, per favore mandate qualcuno a pulire che poi devo annunciare alla stampa che ho risolto il problema.

    grazie

  • Io mi chiedo se in una qualsiasi altra località balneare per un banale intervento di ordinaria amministrazione di pulizia ci sia bisogno del sindaco in posa. Chissà se a Barcellona o a Rimini, ad esempio, accade ?

  • Ieri mattina camminavo per ex via Irno e vedevo l’operatore (lo scopino)ecologico con la sua bella scopa e secchiello, che con forza metteva i rifiuti scopati nel tombino, poi si dice che ci si allaga. Ma prima di educare e controllare i Salernitani, e sono salernitano del centro storico, bisogna educare e controllare gli operatori ecologici( gli spazzini), anche con il licenziamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.