Mezzaroma a Il Mattino: «Inizio che fa sperare. Respiriamo entusiasmo»

Stampa
«Sprechiamo i primi tempi e poi reagiamo con orgoglio nei secondi quarantacinque minuti.

Nel complesso, comunque, ritengo che la squadra abbia conquistato due pareggi positivi contro avversari di valore.

Ecco perché le sensazioni sono davvero positive, ma credo sia importante migliorare la gestione della partita e soprattutto l’approccio iniziale».

A dirlo Marco Mezzaroma al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il co patron era presente allo stadio Via del Mare di Lecce e commenta così l’avvio di stagione dei granata: «Abbiamo affrontato una signora squadra come il Palermo e poi il Lecce, che alla prima di campionato aveva fatto tre gol al Benevento in trasferta. Essendo poi ad inizio campionato, è fisiologico che la condizione non sia ancora ottimale, ma le prime risposte mi lasciano ben sperare. Ora non resta che lavorare».

Poi sullo spogliatoio e sul clima in città aggiunge: «C’è entusiasmo, all’interno del gruppo. Tutto sta crescendo nel verso giusto, con il tempo poi si dovranno affinare tutti i meccanismi. La sosta sarà certamente utile in tal senso. Nell’ambiente c’è un atteggiamento altrettanto positivo, e questo si nota. Siamo indubbiamente contenti: nonostante il lungo viaggio, anche domenica sera erano in tantissimi a Lecce. Resto, comunque, dell’idea che se la squadra mette in mostra tutte le sue qualità il pubblico si avvicinerà sempre di più».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se te ne vai TU, il maiale e il pappone sicuramente riavremo la cosa più importante nella vita: la dignità. SALERNOLIBERA

  • Messaggio Preventivo……GUFI CAMBIATE CANALE….FORZA SALERNITANA FORZA MARCO MEZZAROMA FORZA RAGAZZI!!!

  • Dev’essere triste la tua vita..correre a commentare gli articoli della Salernitana,spacciandosi per tifoso quale non sei se non di squadre che con i granata hanno poco a che fare.
    Poveraccio in tutti i sensi.

  • Lo sanno pur e pret ke si nu cavajjjuuuoooollll… Stai ancor male x Quagliarella… Vai ke questo anno ci credo x davvero…

  • La serie B non è facile. Comunque la squadra quest’anno è sicuramente più completa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.