La Città: Serie B sempre più nel caos. Rinviati i verdetti sui ripescaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Calcio nel caos. Serie B, l’odissea continua. Il Collegio di Garanzia del Coni prende tempo: sentenze sui ripescaggi entro martedì.
L’ennesimo colpo di scena di un’estate travagliatissima.
La cadetteria senza certezze su format e club. E slittano anche i calendari di C’
E’ l’apertura de La Città nelle pagine dedicate alla Salernitana.
All’interno leggiamo anche: ‘Frattini: «Impossibile decidere in così poco tempo». L’ex ministro tiene tutti sulle spine: «Servono approfondimenti, non possiamo fare scelte superficiali»
La Sarnese si emoziona per l’ippocampo «Una gioia affrontare chi ci ha onorato»
Le prove. Le riflessioni di Colantuono La Salernitana già cambia. Il “vuoto” a sinistra sta spingendo l’allenatore a valutare di accantonare il 3-5-2 La nuova base di partenza può diventare il 4-3-1-2 utilizzato nella ripresa a Lecce.
Notiziario. Il tecnico torchia i suoi con doppie sedute
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.