Salerno: la denuncia da Via La Carnale, sporcizia e degrado

Stampa
Via La Carnale a Torrione abbandonata. E’ la segnalazione che giunge in redazione da un residente, preoccupato per lo stato di abbandono in cui versa la strada a ridosso del Castello. Il marciapiede che costeggia il Forte, sembra essere stato dimenticato da tutti: foglie secche ammassate, sporcizia e rifiuti di ogni genere sono sparsi lungo tutto il tratto pedonale che conduce al Lungomare. La quantità di sporcizia, inoltre, denota un che manca da giorni l’intervento di un operatore ecologico del Comune di Salerno. Il cittadino infine chiede all’Amministrazione di predisporre un intervento di potatura del verde pubblico nella zona.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo l’assessore all’Ambiente e Sport del comune di Salerno, in televisione dichiara sempre che la città è pulita, la verità è che la città è sporca sia per responsabilità dei cittadini cafoni che la sporcano sia per gli operatori ecologici che non spazzano e aspettano lo straordinario per andare a pulire due foglie, una città senza impianti sportivi decenti, stadio Vestuti a rischio crollo, cittadella dello sport abbandonata, parcogiochi devastati, Lungoirno abbandonata con alberi non potati e lampioni spenti da mesi e mai riparati!! Se l’Assessore non vuole prendersi le responsabilità si dimettesse immediatamente!!

  • Oltre a via La Carnale, nell’antistante traversa Rocco (sempre in via Torrione – sottopassaggio ferroviario pedonale) in una rientranza del marciapiede è presente una vera e propria discarica a cielo aperto, con materiale di ogni tipo … se ci fosse un impianto di videosorveglianza, si ripagherebbe in pochi giorni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.