Salerno: rifiuti accanto alla campana del vetro vicino lo Stadio Arechi

Stampa
Rifiuti abbandonati in Viale Nicola Giacumbi, nella zona industriale di Salerno nei pressi dello Stadio Arechi. Dalla foto giunta in redazione si può bene vedere come le campane per la raccolta del vetro siano state trasformate in delle discariche abusive a cielo aperto con abbandono di rifiuti di ogni genere. Urgono maggiori controlli per contrastare questi incivili che, se individuati, rifiuti potranno essere assicurati alla giustizia sanzionandoli con pene esemplari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa secondo voi non e la prova che è tutto calcolato…fatto da persone che vogliono solo infangare Salerno, insomma da gente che lo fa apposta, ora che siano gente pagate dalla politica..o dipendenti che chiedono straordinario, io direi di indagare in questo senso. Non ci sono abitazioni allo stadio Arechi chi lo ha fatto ..lo fatto per altri motivi, nn fatto da incivili, ma per altre motivazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.