Cava de’Tirreni: posa prima pietra Villa Maria Cristina D’Amico

Stampa
Domenica 16 settembre 2018, alle ore 10.30, in via San Lorenzo, nei pressi della chiesa dell’omonima località, l’associazione Il Germoglio Onlus, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, effettuerà la posa della prima pietra per la ristrutturazione della struttura sociale “Villa Maria Cristina D’Amico”. Una struttura che sarà il fiore all’occhiello per iniziative sociali e solidali.

L’Associazione “Il Germoglio” ha come obiettivi: la promozione di una elevata qualità di vita per le persone con disabilità seguendole in tutto il loro percorso di vita e garantendole la tutela, lo sviluppo e l’integrazione sociale, soprattutto, tramite il lavoro; l’offerta di una residenza ed un futuro quanto più possibile sereno, ai disabili quando la loro famiglia verrà a mancare o non sia più in grado di sostenerli; la crescita dell’integrazione sociale e lavorativa dei soggetti disabili, determinando un sensibile incremento della loro autonomia; la valorizzazione e lo sviluppo delle produzioni artigianali tipiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.