Nocera Superiore: prima campanella dell’anno, Cuofano in tour nelle scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Siate curiosi. Siate desiderosi di fare domande, di crescere con amore e passione. Studiate col sorriso sulle labbra”. È il breve messaggio che il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha rivolto stamane agli alunni della scuola Media Fresa Pascoli, della Marco Polo e di Portaromana.

«Una scuola non è soltanto fatta di aule belle e funzionali, ma anche di compartecipazione alla crescita dei ragazzi da parte di tutte le agenzie sociali: genitori, educatori, istituzioni. Con la condivisione possiamo fare avanti ancora tanti passi in avanti».

Sul fronte del piano di edilizia scolastica, Cuofano ha confermato il finanziamento da 8 milioni di euro deliberato dalla Regione Campania.

Nel frattempo, proseguono i lavori alla nuova scuola Settembrini oggetto di intervento sull’asse sicurezza-riqualificazione-ammodernamento. Sarà il primo edificio ad avere un tetto-giardino dove i ragazzi potranno fare botanica e cura del verde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.