Violentata davanti al figlio il racconto di una donna ai giudici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ha raccontato con dovizia di particolari ogni dettaglio delle violenze subite dall’ex compagno ora rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Lo stesso che, soltanto qualche giorno prima, aveva respinto tutti gli addebiti.

La donna vive attualmente con il figlioletto in una casa famiglia in una comunità protetta lontano dal centro dove sono accadute le violenze. A denunciare l’uomo era stata proprio la compagna, una 24enne che ha raccontato le continue vessazioni, sia di natura fisica che psicologica, alle quali l’uomo l’aveva sottoposta negli ultimi anni.

Oltre alle botte il compagno l’avrebbe costretta ad avere rapporti intimi anche davanti al figlioletto di poco più di tre anni con il proposito – secondo il racconto della donna riportato da Il Mattino oggi in edicola – di mostrare al piccolo in che modo si dovesse compiere un atto sessuale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.