Salerno sempre più città europea, nuovo asilo nido in via E. Bottiglieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mercoledì 12 settembre, alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli, dell’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è stato inaugurato il nuovo Asilo Nido Comunale ubicato in via E. Bottiglieri. E’ il nono per la città di Salerno.

I lavori di adeguamento dell’ala dell’edificio che ospiterà il nono asilo cittadino hanno interessato sia l’area interna, con la realizzazione di una zona dedicata alle attività di asilo e una ad i servizi connessi, che quella esterna di circa 100 mq per le attività all’aperto. 9. Il nido offrirà una ricettività iniziale di 30 bambini da 12 mesi a 36 mesi in due sezioni, Divezzi Piccoli e Divezzi Grandi, per poi arrivare alla piena ricettività di 60 bambini.

Con l’apertura della nuova struttura di via Bottiglieri si potenziano ulteriormente i servizi per la prima infanzia predisposti dall’amministrazione comunale al fine di concorrere concretamente alla partecipazione duratura delle donne al mercato del lavoro ed a favorirne la conciliazione tra lavoro e vita privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.