Attentato a Castel San Giorgio, Fasano (Fi): «Intervenga il Governo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Totale e incondizionata vicinanza alla sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara per l’ennesimo atto intimidatorio subito dalla città e dalla sua Amministrazione».

A dirlo è il parlamentare e coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Enzo Fasano in seguito al rogo che la scorsa notte ha distrutto quattro mezzi utilizzati per la raccolta rifiuti.

«È un pericolosissimo campanello d’allarme – prosegue il parlamentare forzista – che suona per la seconda volta a Castel San Giorgio e che riguarda un settore su cui, troppo spesso, si allungano i tentacoli della criminalità organizzata. Nell’attesa che forze dell’ordine e magistratura facciano piena luce su questa oscura vicenda, non posso esimermi dal denunciare con forza le problematiche e gli aspetti poco limpidi che riguardano il settore dei rifiuti in provincia di Salerno.

Da mesi si susseguono episodi sospetti, per i quali Forza Italia ha già provveduto a interpellare i ministri competenti, chiedendo come intendono affrontare questa grave emergenza che non deve essere assolutamente sottovalutata.

Presenterò nuovamente un atto di sindacato ispettivo anche per quanto accaduto a Castel San Giorgio e chiederò un intervento urgente da parte del Governo affinché sostenga con atti concreti la sindaca Paola Lanzara e la sua coraggiosa battaglia», conclude il parlamentare di Forza Italia, Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.