Meteo: l’estate non molla. Ancora 7 giorni di caldo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caldo sopra la media. L’alta pressione tornerà a rafforzarsi sull’Italia tanto che, nel fine settimana, il tempo sarà e soleggiato su buona parte del Paese. In sostanza, farà caldo su tutta la Penisola.

L’umidità che accompagna le temperature estive potrebbe portare qualche acquazzone durante le ore centrali del giorno. Secondo le previsioni di 3B Meteo i valori rimarranno superiori alle medie del periodo, anche di 3/5 gradi, specie nelle massime.

E la settimana prossima l’alta pressione si andrà ulteriormente rafforzando, portando aria calda di origine nordafricana sulla nostra Penisola.

Nelle aree interne si potranno raggiungere – se non superare – picchi di 29-30°C per gran parte della settimana. Lungo le coste invece ci aggireremo intorno ai 26-27°C.

Forse solo nel corso del prossimo weekend potrebbe tornare una perturbazione responsabile di un leggero peggioramento, anche se le temperature resterebbero ancora miti. Bisognerà comunque attendere la prossima settimana per averne la conferma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.