Piero De Luca: ”A commissario Oettinger ho precisato falsità di Di Maio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
34
Stampa
Nel mio intervento di oggi ho posto domande al Commissario Oettinger.

Ho precisato la falsità dei dati diffusi dal Vice Premier Di Maio rispetto alla partecipazione italiana al bilancio europeo. Comunicare notizie false come queste, contribuisce a creare un clima ostile verso l’Europa.

Ho chiesto, poi, ad Oettinger se stanno valutando un ampliamento delle risorse con una Web Tax e un maggiore impegno degli Stati che percepiscono di più, per affrontare nodi cruciali come il lavoro, il sostegno alla disoccupazione e la gestione del fenomeno migratorio.

Ho ribadito, infine, il sostegno del PD a meccanismi che prevedano sanzioni e minori fondi UE per gli Stati che violano obblighi e valori fondamentali europei.

Questo perché crediamo in un’Europa sociale e solidale. Un’Europa che non sia ostaggio né di una cieca burocrazia e tecnocrazia, né di egoismi e sovranismi nazionali. Un’Europa vicina ai problemi reali di famiglie, studenti, lavoratori, imprenditori.

Lo scrive sulla sua pagina facebook il parlamentare del PD Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

34 COMMENTI

  1. Oltre ad essere un raccomandato, ripescato, non aver mai lavorato in vita sua, oltre ad appartenere al peggiore partito politico (Dd), è pure uno spione. Ma gli vorrei chiedere :ò de Luchino onorevole dei miei stivali, questa soffiata che hai fatto contro De Maio(lui sì votato dal popolo), ma oltre a screditare ancora di più la tua figura ed il tuo partito, che benefici ha prodotto? Che risultato hai ottenuto? A che cosa puntavi? E dopo l’ennesimo autogol(ultimamente tu ed i tuoi amici Pdioti vi state superando) ti saluto.
    Goooool (nella porta sbagliata)

  2. Comunque voglio ringraziare di cuore la redazione :grazie per la possibilità di commentare i vostri articoli, perché come nel caso di questo di sopra, mi sto divertendo tantissimo. E vi dico la verità, vi sto’ pure facendo un poco di propaganda verso chi non vi conosce ancora, giusto per rimanere in allegria insieme.
    Un appunto verso l’articolo di sopra ed il suo protagonista :sembra che oramai il nostro eroe tutto quello che fa gli va storto, sembra una sorta di Cimabue, una ne fa’ e ne sbaglia due! Maro’, e quante risate a leggere i commenti degli utenti alle gesta memorabili di Pierino la peste! Ma ricordate il personaggio di Alvaro Vitali? Vabbè dai, mo non devo esagerare. . . . . non sta ai suoi livelli 😂.
    A proposito. …..ma Oettinger(ma che. azz. di nome è? ) tra le altre cose, si sarà domandato :scusate, ma chist’ chi è? ???😂😁😀😃😁😂😃😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.