La Città: Carica Colantuono «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Grinta mister. Colantuono chiama l’Arechi «Lo stadio di casa dovrà essere il nostro fortino. Ma il Padova è pericoloso».

L’allenatore della Salernitana carica per domani e indica la strada verso un torneo di vertice: «Conta essere nel treno delle migliori prima di gennaio»

Si apre così lo sport su La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘In principio fu celeste, 99 anni di maglia. Presentato il libro sulla storia della casacca, solidarietà per gli Insuperabili

L’incontro al Liceo Tasso. Il ricordo di Donato Vestuti «Salerno, quanto affetto»

L’emozione di Guido, docente universitario e nipote del pioniere del calcio in città «Ho sempre seguito la squadra granata, sorpreso dall’abbraccio di questa gente»

Il tecnico avversario. Bisoli: «Non verrò certo a difendermi»

Colpaccio Benevento, espugnata Venezia. Venerdì nel derby esodo con l’ippocampo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.