Lotito: “Possiamo competere con tutti, ma piedi per terra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto in sala stampa all’Arechi il Patron Claudio Lotito che ha assistito oggi alla vittoria della sua Salernitana sul Padova. Ecco le parole del Presidente carpite dal sito SalernitanaNews:

“Cerchiamo di non volare con la fantasia, dobbiamo giocare partita dopo partita consapevoli che possiamo giocare alla pari con tutti – ha detto il patron – La rosa è ampia e l’allenatore può affrontare tutte le squadre. In panchina la Salernitana può disporre di calciatori dello stesso valore dei titolari e questo permetterà a Colantuono di poter utilizzare tutte le risorse al meglio. Abbiamo mandato qualche calciatore in più dalla Lazio e quest’anno sono consapevole che bisognava fare uno scatto in alto. Molti possono giocare in Serie A, figuriamoci in B”.

Poi un commento sull’organico messo a disposizione di Colantuono: “La rosa è molto ampia, ha potenza fisica e tecnia: questa Salernitana può giocarsela con tutti, ci sono grandi margini di miglioramento. Oggi ho visto una squadra corale e vogliosa di vincere, se manteniamo questa umiltà e questa determinazione possiamo dare soddisfazione ai tifosi” 

Anderson?:Djavan  lo conosco bene essendo della Lazio, tutta la squadra agisce in modo corale, anche Jallow è entrato e ha fatto una grande partita. Djuric è un giocatore indispensabile e fa salire la squadra, abbiamo anche altri elementi che quando giocheranno dimostreranno il loro valore“. Caos Serie B?: “Essendo un tema istituzionale non vorrei affrontarlo. Saranno i tribunali a decidere quello che è legittimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.