Lotito: “Possiamo competere con tutti, ma piedi per terra”

Stampa
Soddisfatto in sala stampa all’Arechi il Patron Claudio Lotito che ha assistito oggi alla vittoria della sua Salernitana sul Padova. Ecco le parole del Presidente carpite dal sito SalernitanaNews:

“Cerchiamo di non volare con la fantasia, dobbiamo giocare partita dopo partita consapevoli che possiamo giocare alla pari con tutti – ha detto il patron – La rosa è ampia e l’allenatore può affrontare tutte le squadre. In panchina la Salernitana può disporre di calciatori dello stesso valore dei titolari e questo permetterà a Colantuono di poter utilizzare tutte le risorse al meglio. Abbiamo mandato qualche calciatore in più dalla Lazio e quest’anno sono consapevole che bisognava fare uno scatto in alto. Molti possono giocare in Serie A, figuriamoci in B”.

Poi un commento sull’organico messo a disposizione di Colantuono: “La rosa è molto ampia, ha potenza fisica e tecnia: questa Salernitana può giocarsela con tutti, ci sono grandi margini di miglioramento. Oggi ho visto una squadra corale e vogliosa di vincere, se manteniamo questa umiltà e questa determinazione possiamo dare soddisfazione ai tifosi” 

Anderson?:Djavan  lo conosco bene essendo della Lazio, tutta la squadra agisce in modo corale, anche Jallow è entrato e ha fatto una grande partita. Djuric è un giocatore indispensabile e fa salire la squadra, abbiamo anche altri elementi che quando giocheranno dimostreranno il loro valore“. Caos Serie B?: “Essendo un tema istituzionale non vorrei affrontarlo. Saranno i tribunali a decidere quello che è legittimo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.