Il Mattino: Salernitana primo successo con goleada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘E’ goleada Salernitana. All’Arechi prima vittoria stagionale: travolto il Padova. Gara senza storia, gol di Di Tacchio, Casasola e Anderson.

Netto successo sotto gli occhi di Lotito e Mezzaroma l’arbitro Di Paolo si infortuna, subentra il quarto uomo. Colantuono sceglie il 3-5-2. Jallow e Akpro padroni del centrocampo. Bene Schiavi’

Si apre cosi’ lo sport su Il Mattino oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo ancora: Derby notturno a Benevento domani il vertice sicurezza

Nel salotto della B la napoletana Jolanda

Salerno sogna: possiamo crescere. Lotito e Mezzaroma, ritorno all’Arechi «Quest’anno faremo uno scatto in avanti». Colantuono: «Volevo vincere a tutti i costi in una settimana così sentita per la città»

Il commento. Una squadra sicura e mai doma che legittima ambizioni da playoff (di Davide Morganti)

Super Akpa, Jallow devastante

Le statistiche. Diciottesimo 3-0 in B e andatura da primato

Gli spogliatoi. Di Tacchio, esame da titolare superato «La concorrenza fa soltanto bene»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.