Salerno: ruba dagli scaffali di un supermercato, fermato straniero

Stampa
Ha rubato alcuni prodotti dagli scaffali di un supermercato di Salerno ma dopo essere stato scoperto è stato inseguito ed infine bloccato. Autore del furto un cittadino di nazionalità marocchina che questa mattina ha asportato alcuni detersivi dal SIDIS di Via Gonazaga, in pieno centro. Lo straniero, scoperto da uno degli addetti del supermercato, si è dato alla fuga ma è stato poco dopo bloccato da alcuni Poliziotti delle Volanti immediatamente intervenuti sul posto che lo hanno fermato e trasportato in Questura per gli accertamenti del caso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A quest’ora, 10,40, starà rovistando negli scaffali di un altro supermercato!

  • A parte il fatto che sicuramente non subirà nessuna condanna ed anzi, gli avranno chiesto pure scusa per avergli fatto perdere tempo, ma che aveva rubato? Scommetto bottiglie di Alcool e liquori vari, elementi essenziali per una giornata tipo di”lavoro” delle risorse,che tra spaccio,”sentinelle” dinanzi ogni bar, supermercati e ogni attività dove si recano più di 100 persone al giorno(ma fanno studi di settore?), hanno pur bisogno di svagare le cervella.
    Che bello, non bastavano i nullafacenti nostrani! E gli idioti buonisti diranno che sono raSSista. …..
    Ah, chi dice che ci pagheranno la pensione(stupidata colossale) rispondo che preferisco morire di fame se questo è il prezzo da pagare.
    Ah(2) inoltre vedo che sono ritornate malattie che avevamo dimenticata, oltre una certa zanzare West Nile. ….che bello! !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.