Baronissi: non rimuovono le deiezioni dei loro cani, multati

Stampa
Gli agenti della Polizia Municipale hanno identificato nella giornata di ieri tre conduttori di cani, elevando altrettante sanzioni per la mancata raccolta delle deiezioni. I controlli sono stati effettuati con personale in borghese nella zona di Sava. Il fenomeno crea spesso proteste, giustificate, in ordine a problematiche sanitarie e di decoro urbano. Il servizio di controllo – disposto dal Comandante Francesco Tolino – proseguirà nei prossimi giorni e interesserà tutta la città. E quanto si legge sulla pagina del Comune di Baronissi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Magari si facesse anche a Salerno… ormai i marciapiedi sono pieni… i vigili sono solo un optional a Salerno. Poi non capisco perché nei pressi di via Lanzalone troviamo 6 a volte 8 vigili e bel resto della città nulla… mah…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.